Il cliente può richiedere il reso dell’ordine scrivendo una comunicazione via email ordini@griffemoda.com entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Il rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere restituiti nella loro confezione originale.
Come effettuare un reso
Il cliente può richiedere il reso dell’ordine scrivendo una comunicazione a via e-mail a ordini@griffemoda.com entro 14 giorni dalla data dell’ordine.
Il cliente si impegna inoltre a spedire a GRIFFE S.r.l., L.go de Gasperi, 46 – 46019 Viadana (MN) la merce integra, non alterata, nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui l’ha trovata al momento della ricezione del pacco.
Una volta ricevuta l’autorizzazione del reso da parte della nostra società, dopo che quest’ultima ha verificato le condizioni e l’integrità della merce resa, provvederemo a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
Ci occuperemo noi di fornirti un’etichetta prepagata che coprirà la spedizione di ritorno.