Politica di reso

Il cliente può richiedere il reso dell’ordine scrivendo una comunicazione a mezzo email [email protected] entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Il rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità. I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Come effettuare un reso

Il cliente può richiedere il reso dell’ordine scrivendo una comunicazione a mezzo e-mail a  [email protected] entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Il cliente si impegna inoltre a spedire a GRIFFE S.r.l., L.go de Gasperi, 46 – 46019 Viadana (MN) la merce integra, non alterata, nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui l’ha trovata al momento della ricezione del pacco. Una volta ricevuta l’autorizzazione del reso da parte della nostra società, dopo che quest’ultima ha verificato le condizioni e l’integrità della merce resa, provvederemo a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Le spese di spedizione restano a carico del richiedente.

Costi di riconsegna del pacco

Se il cliente desidera effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, sarà esclusivamente a carico del richiedente. È fortemente consigliata una spedizione che consenta la tracciabilità del pacco in modo da poter monitorare facilmente lo stato del reso e di conservare la ricevuta di spedizione del reso per eventuali successive verifiche.